Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 9 gennaio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, che diavolo fai”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del suicidio del Milan contro la Roma. A 'San Siro', infatti, i rossoneri dilapidano due gol di vantaggio negli ultimi minuti - recupero incluso - e pareggiano soltanto 2-2 una gara dominata.
Stefano Pioli deluso, ora il Napoli (che con Victor Osimhen ed Eljif Elmas passa 0-2 sul campo della Sampdoria) è a +7, mentre la Juventus, pari merito in classifica con il Diavolo, è di fatto seconda. Per la 'rosea', la zavorra del Diavolo è rappresentata dallo scarso apporto fornito dagli acquisti effettuati nell'ultimo calciomercato estivo.
La Juve di Massimiliano Allegri, adesso, è chiamata da un gran test proprio in casa del Napoli venerdì sera. Si parla anche degli scontri, sull'A1, tra ultras partenopei e ultras giallorossi, nonché del 2-2 tra Lazio ed Empoli e dell'1-1 tra Salernitana e Torino.
A rischio, invece, il futuro di Romelu Lukaku all'Inter: gioca male e non incide. Bel ricordo di Samp e Chelsea nei confronti del compianto Gianluca Vialli: tutti in campo con la sua maglia numero 9. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA