EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan alla prova del 19”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 10 maggio 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 10 maggio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola dedica la sua prima pagina al Milan di Stefano Pioli, chiamato alla prova del ... 19. Questo, infatti, sarebbe il numero degli Scudetti che raggiungerebbero i rossoneri nel caso in cui vincessero l'attuale edizione della Serie A. Con lo Scudetto in tasca, il Diavolo pareggerebbe i conti con i rivali cittadini dell'Inter e, soprattutto, partirebbe in prima fascia in Champions League. Ma è ancora presto per tirare conclusioni: mancano 180' al termine della stagione.

La 'rosea', poi, racconta la festa a sorpresa per i 22 anni di Sandro Tonali, match-winner della partita al 'Bentegodi' di Verona. Intanto Christian Vieri, ex attaccante delle due squadre di Milano, avverte il Milan: "Occhio all'Atalanta, può ancora succedere di tutto". Nel frattempo, però, l'Inter si prepara alla finale di Coppa Italia, in programma domani sera allo stadio 'Olimpico' di Roma contro la Juventus.

I nerazzurri sperano che Edin Džeko possa sbloccarsi, mentre i bianconeri vorrebbero salutare il capitano Giorgio Chiellini, al passo d'addio, con il suo 20° trofeo con la maglia della 'Vecchia Signora'. Infine, 2-0 della Fiorentina sulla Roma nel 'Monday Night' di campionato, con José Mourinho, però, che attacca Luca Banti, ieri al V.A.R. al 'Franchi', sul rigore che ha sbloccato il risultato. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 10 maggio 2022

 

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI