EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Buon viaggio Italia”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 10 giugno 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 10 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il commento dell'amichevole disputata, ieri sera, allo stadio 'Castellani' di Empoli tra Italia e Bosnia. Risultato finale, 1-0 per gli Azzurri del Commissario Tecnico Luciano Spalletti grazie a un gol, nel finale della prima frazione di gioco, di Davide Frattesi.

Bene Gianluigi Donnarumma e Gianluca Scamacca, soddisfatto il C.T. a fine partita. Un buon viatico per la Nazionale in vista degli imminenti campionati Europei in Germania. L'esordio è fissato per sabato 15 giugno, alle ore 21:00, a Dortmund: in programma ci sarà infatti Italia-Albania.

Questa, però, sarà una settimana di annunci per gli allenatori delle squadre di Serie A. Arrivato quello di Antonio Conte al Napoli, in dirittura d'arrivo quello per il rinnovo del contratto di Simone Inzaghi con l'Inter. Juventus e Milan, invece, si preparano ad ufficializzare i nuovi tecnici Thiago Motta e Paulo Fonseca.


Con un gol di Mattia Finotto nella finale di ritorno dei playoff di Serie C, la Carrarese compie l'impresa: supera 1-0 il L.R. Vicenza tra le mura amiche e ritorna in Serie B dopo ben 76 anni.

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 10 giugno 2024