EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, Ibra telefona a Morata”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 10 luglio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 10 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla della Spagna del Commissario Tecnico Luis De La Fuente, prima finalista agli Europei 2024 con il successo in rimonta, 2-1, contro la Francia. Gioiello straordinario delle 'Furie Rosse' il primo gol, quello della stellina Lamine Yamal, diventato il più giovane giocatore di sempre a segnare in un campionato europeo.

Spazio, poi, al calciomercato. La Juventus di Thiago Motta continua nella sua opera di restyling: ieri è sbarcato a Torino il centrocampista Khéphren Thuram, insieme a papà Lilian, ex giocatore della 'Vecchia Signora'. Visite mediche e firma in arrivo per l'ex Nizza.

Arrivato, invece, a Milano il centravanti Mehdi Taremi, svincolatosi dal Porto e pronto alla firma sul suo contratto con l'Inter. La ricerca del numero 9, in casa Milan, sta per giungere al termine. Telefonata di Zlatan Ibrahimović ad Álvaro Morata: potrebbe essere rossonero già da martedì.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 10 luglio 2024