La telefonata di Inzaghi - squalificato - nell'intervallo fa scattare qualcosa nella testa dei suoi giocatori, che ribaltano il match da grande squadra. "Un gol e mezzo' per Marcus Thuram (tra i giallorossi, ancora flop per l'ex Romelu Lukaku) e anche Arrigo Sacchi - mai tenero con il gioco della seconda squadra di Milano - stavolta si toglie il cappello dinanzi la capolista.
La Juventus, scivolata - 7 in classifica, ospiterà l'Udinese nel tentativo di rimanere quantomeno in corsa per lo Scudetto. Lo farà senza Dušan Vlahović, il suo uomo più in forma, fermo ai box. Titolari, contro i friulani, saranno Federico Chiesa e Arkadiusz Milik. Breve commento anche agli altri due anticipi di giornata, Cagliari-Lazio 1-3 e Sassuolo-Torino 1-1.
Quindi, spazio alla presentazione di Milan-Napoli, posticipo del 24° turno. Stefano Pioli, tecnico rossonero, vuole un Diavolo d'assalto, che punti sull'attacco per provare a vincere tutte le partite. Soltanto così - la convinzione dell'allenatore milanista - potrà guadagnare nuovamente la stima di tutti i tifosi. E, perché no, magari pure la conferma per la prossima stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA