Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 11 marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Inter senza scuse”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dell'ennesima sconfitta esterna dell'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri perdono, 2-1, in casa dello Spezia: a segno Daniel Maldini e M'Bala Nzola. La società è stufa dell'allenatore: contro il Porto, in Champions League, si gioca la panchina.
Si parla, poi, di Napoli-Atalanta, match in programma oggi alle ore 18:00 allo stadio 'Diego Armando Maradona', e dello scontro tra Victor Osimhen e Ademola Lookman. Confermate le due giornate di squalifica a José Mourinho, allenatore della Roma: la reazione del portoghese, con tanto di manette, affidata ai social.
Mentre le big italiane vanno in pressing su Antonio Conte, che non rimarrà al Tottenham nella prossima stagione, la 'rosea' analizza anche le possibili mosse del Milan sul mercato. Piacciono João Pedro, brasiliano del Watford e Mateo Retegui, argentino del Club Atlético Tigre. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA