EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Sesko vede Milan”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 11 maggio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 11 maggio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del calciomercato del Milan e, in particolare, dell'offerta avanzata dai rossoneri per Benjamin Šeško, classe 2003, attaccante sloveno del RB Lipsia. Ben 50 milioni di euro per portarsi a casa l'erede di Olivier Giroud.

Stasera, intanto, alle ore 20:45, la squadra di Stefano Pioli ospiterà il Cagliari a 'San Siro' per la 36^ giornata della Serie A 2023-2024. Scelte a sorpresa del tecnico del Diavolo, visto che Theo Hernández e Rafael Leão non giocheranno dall'inizio per scelta tecnica.

Ieri sera, allo 'Stirpe' di Frosinone, 'manita' dell'Inter di Simone Inzaghi (0-5) contro i padroni di casa. Spazio alle seconde linee, andate a segno così come i titolari impiegati. Oggi pomeriggio, alle ore 18:00, il Bologna sarà di scena in casa del Napoli per cercare di certificare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.


Fabio Capello, in un'intervista esclusiva alla 'rosea', spera che Atalanta e Fiorentina vincano Europa e Conference League, auspicando, poi, che Carlo Ancelotti, con il suo Real Madrid, metta le mani sulla Champions, ma c'è spazio anche per il campionato cadetto.

Con il pareggio (1-1) in casa contro il Cosenza e la contemporanea sconfitta del Venezia a La Spezia, il Como festeggia, dopo 21 anni, la promozione in Serie A.

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 11 maggio 2024


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.