EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Lacrime da campioni”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 11 giugno 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 11 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'esito della finale di Champions League tra Manchester City e Inter. Nulla da fare per i nerazzurri di Simone Inzaghi: giocano alla pari, sprecano tanto in particolare con Federico Dimarco (traversa) e Romelu Lukaku.

Basta, però, un gol di Rodri a metà ripresa per dare il trofeo alla squadra di Pep Guardiola. Si parla, quindi, delle altre grandi sfide in programma oggi e che, di fatto, concludono ufficialmente la stagione 2022-2023. In primis, lo spareggio salvezza tra Spezia e Verona: chi perde, va in Serie B. Quindi, la finale playoff della cadetteria tra Bari e Cagliari al 'San Nicola': dopo l'1-1 in Sardegna, i pugliesi partono con un minimo vantaggio per tornare nella massima serie.

Quindi, la finale dei Mondiali Under 20 tra l'Italia e l'Uruguay. Spazio, poi, anche al mercato, perché Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha ricevuto un'offerta di 60 milioni di euro per tre anni per andare ad allenare in Arabia. Accetterà?


 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 11 giugno 2023