EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Zirkzee-Milan a ostacoli”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 11 giugno 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 11 giugno 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Davide Frattesi, l'uomo in più della Nazionale Italiana di Luciano Spalletti in vista dell'imminente partecipazione degli Azzurri ai campionati Europei in Germania. Sabato sera, per Italia-Albania, prima partita del Girone B, l'interista sarà titolare.

Spazio, quindi, al calciomercato e proprio all'Inter, che ha deciso di presentare un'offerta al Genoa per acquistare due suoi giocatori. Si tratta del portiere spagnolo Josep Martínez e dell'attaccante islandese Albert Guðmundsson. Primo sì di Domenico Berardi alla Juventus: ora tocca al club bianconero trovare l'accordo con il Sassuolo.

Al Milan, invece, si aspetta con impazienza la chiusura della trattativa per Joshua Zirkzee. Saranno pagati i 40 milioni di euro della clausola risolutoria e c'è già l'accordo con l'attaccante olandese. Manca, per la fumata bianca, solo l'intesa definitiva con il suo procuratore.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 11 giugno 2024