EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Spallettata azzurra”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 11 settembre 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 11 settembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei possibili cambi di formazione, tra gli Azzurri di Luciano Spalletti, in vista di Italia-Ucraina, partita decisiva (molto probabilmente) per la qualificazione della nostra Nazionale agli Europei 2024.

Pronti a giocare Giorgio Scalvini in difesa, quindi Manuel Locatelli a centrocampo e, infine, Nicolò Zaniolo in attacco. C'è, però, un problema importante legato al rendimento, negativo, del portiere titolare Gianluigi Donnarumma: dietro di lui c'è Guglielmo Vicario in forte ascesa.

In alto, sotto la testata, si analizza il momento della Germania. Pessimo nel calcio, con la sconfitta per 1-4 in amichevole contro il Giappone che ha portato all'esonero del Commissario Tecnico Hansi Flick. Ottimo nel basket, con la Nazionale laureatasi campione del mondo.


Sulla 'rosea' anche i rapporti ai minimi storici tra Steven Zhang e Gerry Cardinale, patron di Inter e Milan e un approfondimento sugli Under 23 europei milionari.

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 11 settembre 2023

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.