La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 11 novembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 11 novembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, dedica ampio spazio alla vittoria del tennista italiano Jannik Sinner, numero uno al mondo, a Torino contro l'australiano Alex De Minaur alle World Tour Finals. Qualora domani battesse anche lo statunitense Taylor Fritz, l'altoatesino accederebbe alle semifinali della competizione.
Sotto la testata, poi, spazio al calcio. Finito 1-1, a 'San Siro', il big match della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Antonio Conte. Reti di Scott McTominay per gli ospiti e Hakan Çalhanoğlu per i padroni di casa. Il centrocampista turco, poi, ha anche sbagliato - cogliendo il palo - il calcio di rigore per il possibile successo.
In virtù di questo pareggio, il Napoli resta primo in classifica, a quota 26 punti, a + 1 proprio sull'Inter, ma non soltanto. Perché a 25 ci sono anche Atalanta (2-1 interno all'Udinese), Fiorentina (3-1 interno all'Hellas Verona, tripletta di Moise Kean) e Lazio (0-1 sul campo del Monza). Con la Juventus a 24. Una mischia mica male in vetta alla graduatoria!