Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Juve, regalo di Pep”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 11 dicembre 2023. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 11 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del possibile arrivo di Kalvin Phillips alla Juventus nel calciomercato di gennaio. Il centrocampista inglese, chiuso nel Manchester City di Pep Guardiola, potrebbe invece rinforzare in maniera adeguata la mediana dei bianconeri di Massimiliano Allegri nella lotta per lo Scudetto con l'Inter.


I nerazzurri di Simone Inzaghi, intanto, affronteranno domani sera la Real Sociedad a 'San Siro' per il primo posto nel Gruppo D della Champions League. Il giorno successivo, mercoledì sera, il Milan sarà invece di scena a Newcastle. I rossoneri di Stefano Pioli vivranno un vero e proprio spareggio contro le 'Magpies': chi vince resterà in Europa; chi perde andrà fuori da tutto. Per il miracolo qualificazione, pronto a tornare Rafael Leão.

Ieri sera, allo stadio 'Olimpico', 1-1 tra Roma e Fiorentina con José Mourinho, allenatore giallorosso, che ne ha inventata un'altra delle sue: il 'pizzino' per comunicare con i calciatori in campo. Furioso, invece, il tecnico granata Ivan Jurić per lo 0-0 sul campo del Frosinone nell'ultimo turno di Serie A. I piemontesi si sentono danneggiati dall'arbitro.

 

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 11 dicembre 2023

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.