© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 11 dicembre 2024
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 11 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Bayer Leverkusen-Inter, partita della 6^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 terminata 1-0 per i padroni di casa alla 'BayArena'. Decide un gol del difensore Nordi Mukiele al 90'. Primo k.o. europeo per la squadra di Simone Inzaghi, che, però, ha fatto davvero poco per portare a casa il risultato.
Sconfitta anche per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini: al 'Gewiss Stadium', contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti, finisce 2-3. La 'Dea' potrebbe anche pareggiare il match, ma Mateo Retegui si divora tutto nel finale. Stasera in campo, per la Champions, altre tre squadre italiane. Tutte alle ore 21:00. L'unica a giocare in trasferta sarà il Bologna, impegnato allo stadio 'Da Luz' di Lisbona contro il Benfica.
La Juventus di Thiago Motta riceverà il Manchester City di Pep Guardiola: chi vince, con tutta probabilità, si guadagnerà un posto nei playoff della competizione. Il Milan di Paulo Fonseca - orfano di Christian Pulisic - se la vedrà invece a 'San Siro' contro la Stella Rossa e punterà sulla ritrovata verve offensiva di Rafael Leão.
© RIPRODUZIONE RISERVATA