Il Diavolo di Stefano Pioli viaggia a ritmi alti nell'ultimo periodo e ora vede il secondo posto della Juventus, distante un solo punto. I bianconeri, però, saranno in campo stasera all'Allianz Stadium per il 'Monday Night' di questo turno di campionato contro l'Udinese.
La squadra di Massimiliano Allegri, senza Dušan Vlahović, andrà in campo con la coppia d'attacco formata da Arkadiusz Milik e Federico Chiesa e, oltre che distanziare nuovamente il Milan, ha intenzione di riaccorciare le distanze in classifica con l'Inter capolista del torneo.
I nerazzurri di Simone Inzaghi, nel frattempo, 'lanciano un messaggio' alla Champions League, che ricomincerà con Inter-Atlético Madrid di martedì prossimo a 'San Siro': puntano a vincere il trofeo dopo averlo soltanto sfiorato nella passata stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA