- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, domenica 12 marzo 2023
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 12 marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il processo dell'Inter al tecnico Simone Inzaghi. È accusato di non saper motivare la squadra, di troppi errori in trasferta, di non aver fatto crescere una squadra in evidente calo fisico. E martedì i nerazzurri saranno in casa del Porto per cercare la qualificazione ai quarti di finale di Champions League.
In alto, sotto la testata, si parla del Napoli di Luciano Spalletti, sempre più lanciato verso lo Scudetto. Allo stadio 'Maradona' cade anche l'Atalanta, sconfitta 2-0 in virtù dei gol di Khvicha Kvaratskhelia (capolavoro!) e Amir Rrahmani. Azzurri di nuovo a +18 sulla prima inseguitrice in classifica.
Rallenta la Lazio, che non va oltre lo 0-0 a Bologna, mentre oggi saranno di scena il Torino (ore 12:30 sul campo del Lecce), la Roma (che ospita alle ore 15:00 il Sassuolo) e la Juventus (in casa alle ore 20:45 contro la Sampdoria). Tra i bianconeri, spazio a Nicolò Fagioli e Fabio Miretti in mezzo al campo.
Infine un'analisi sulle italiane in Champions con Arrigo Sacchi, Dino Zoff, Cesare Prandelli e Roberto Donadoni. Tra queste anche il Milan di un costosissimo Rafael Leão. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA