Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 12 maggio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Juve, roba da Gatti”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juventus-Siviglia, semifinale d'andata di Europa League disputatasi ieri sera all'Allianz Stadium. 1-1 il risultato finale: al gol di Youssef En-Nesyri nel primo tempo, la Juve ha replicato con il secondo gol europeo di Federico Gatti, giunto addirittura al 97'.
Nell'altra semifinale, 1-0 della Roma allo stadio 'Olimpico' contro il Bayer Leverkusen: decisivo un gol di Edoardo Bove nella ripresa. In Conference League, invece, sconfitta (1-2) della Fiorentina al 'Franchi' contro il Basilea; non basta l'illusoria rete dell'ex di Arthur Cabral. Gli elvetici, infatti, hanno rimontato e vinto nella ripresa.
In alto, sotto la testata, si parla dell'Inter di Simone Inzaghi, che più di qualcuno vede già in finale di Champions League a Istanbul dopo lo 0-2 conquistato nell'EuroDerby contro il Milan. Il Diavolo di Stefano Pioli - che in estate vedrà andare via ben 10 giocatori - non deve però mollare e deve continuare a credere di poter ribaltare il parziale.
Ultimo mese da giocatore della Lazio per Sergej Milinković-Savić: il regalo d'addio è la qualificazione dei romani in Champions. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA