Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 12 ottobre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Furto Milan! Agnelli: ‘Vergogniamoci'”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della disfatta della Juventus di Massimiliano Allegri in Israele. Sul campo del Maccabi Haifa sconfitta per 2-0 nella 4^ partita del Girone H della Champions League 2022-2023 e passaggio agli ottavi di finale quasi sfumato. Andrea Agnelli, Presidente bianconero, ha confermato il tecnico nel post-partita e ha ammesso di provare vergogna per la fine fatta dalla 'Vecchia Signora'.
Non è andata meglio al Milan, che perde 0-2 in casa contro il Chelsea. Partita, però, indirizzata dall'arbitro tedesco Daniel Siebert con un calcio di rigore contro e l'espulsione di Fikayo Tomori dopo appena 18': strada spianata per i 'Blues'. La bella notizia? Il rinnovo del contratto di Rafael Leão si avvicina.
In alto, sotto la testata, si parla di Barcellona-Inter, big match del Girone C di Champions, in programma stasera alle ore 21:00 al 'Camp Nou'. L'attaccante argentino Lautaro Martínez non intende firmare per il pareggio. Prima, però, ore 18:45, c'è il Napoli che riceve l'Ajax al 'Maradona': agli azzurri basta un punto per la qualificazione. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA