- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 12 dicembre 2022
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 12 dicembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del Marocco del Commissario Tecnico Walid Regragui, arrivato alle semifinali dei Mondiali in Qatar. I magrebini possono sognare la coppa? Hanno elementi di qualità come Achraf Hakimi, Sofyan Amrabat, Hakim Ziyech, oltre che il portiere Yassine Bounou.
In più, giocano un bel calcio. Entusiasta lo scrittore Ben Jelloun. Le altre semifinaliste sono guidate verso la finale da Luka Modrić (Croazia), Lionel Messi (Argentina) e Kylian Mbappé (Francia): gol e colpi di genio. Spazio, poi, ai temi di casa nostra: intervista con Paolo Scaroni, Presidente del Milan, che parla di Scudetto e Champions League.
Tra i rossoneri può essere il rientro di Zlatan Ibrahimović l'arma in più, mentre Paul Pogba può rappresentare il valore aggiunto della Juventus. All'Inter, intanto, si sciolgono i 'Boys': ecco come cambia il tifo interista. In Serie B, vittoria della Reggina di Filippo Inzaghi in casa del Como: il Frosinone, ora, è più vicino. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA