Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Ibra missione Milan”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 12 dicembre 2023. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 12 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il ritorno di Zlatan Ibrahimović al Milan. L'ex attaccante ingaggiato da RedBird e Gerry Cardinale: lavorerà anche per i rossoneri. Lui felice per il "ritorno a casa". Potrebbe salvare nuovamente il Diavolo e, secondo la 'rosea', rivelarsi l'uomo in più anche per il tecnico Stefano Pioli. Intanto, però, Fabio Capello ha voluto dargli qualche consiglio sulla nuova esperienza.


Stasera ritorna la Champions League: in campo Napoli-Braga e Inter-Real Sociedad alle ore 21:00. Basta un punto ai partenopei per passare il turno da secondi, con Victor Osimhen insignito ieri in Marocco del Pallone d'Oro Africano; i nerazzurri vogliono vincere per arrivare primi nel gruppo proprio davanti ai baschi.

La Juventus si è innamorata delle qualità di Andrea Cambiaso, jolly duttile e bravo mentre, per quanto concerne il campionato di Serie A, due temi da segnalare. Fermato l'arbitro Luca Massimi, quello di Frosinone-Torino: troppi errori, tornerà a dirigere un match nel 2024. Nel 'Monday Night' della 15^ giornata, poi, il Cagliari batte in rimonta il Sassuolo per 2-1 con due gol nel recupero, firmati da Gianluca Lapadula e Leonardo Pavoletti.

 

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 12 dicembre 2023

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.