EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: Milan, Cardinale e Ibra per la scossa

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 13 gennaio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 13 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'inizio del girone di ritorno del campionato di Serie A. Si riparte con l'Inter di Simone Inzaghi, capolista con 48 punti, impegnata su più fronti nella seconda parte di stagione. E con la Juventus di Massimiliano Allegri, seconda a 46, che vuole presentarsi in testa allo scontro diretto del prossimo 4 febbraio.

Arbitri in rivolta: fanno discutere le dichiarazioni del designatore Gianluca Rocchi, anche alle luce delle recenti polemiche di campo. Nel pomeriggio, alle ore 15:00, si disputerà Genoa-Torino e i due allenatori, Alberto Gilardino e Ivan Jurić, si affideranno alle loro migliori bocche da fuori, Mateo Retegui e Antonio Sanabria, per cercare di arrivare ai tre punti.

Domani sera, in occasione di Milan-Roma, a 'San Siro' si rivedranno Gerry Cardinale e Zlatan Ibrahimović. La loro presenza servirà a dare una scossa al Diavolo fresco di eliminazione dalla Coppa Italia? Sul mercato, quindi, scatenato il Napoli. Preso il jolly Hamed Junior Traorè (Bournemouth), ora punta Antonín Barák (Fiorentina) e Orel Mangala (Nottingham Forest).


 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 13 gennaio 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.