Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 13 marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “La Juve c’è, Pogba no”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Massimiliano Allegri. Nel posticipo domenicale all'Allianz Stadium, infatti, i bianconeri hanno battuto 4-2 la Sampdoria. Sugli scudi Adrien Rabiot (doppietta). Fa discutere, però, l'ennesimo infortunio capitato a Paul Pogba, che rischia un altro mese di stop. Brutto momento anche per Dušan Vlahović, che ha spedito sul palo un calcio di rigore.
LEGGI ANCHE
In alto, sotto la testata, si parla della vittoria esterna del Torino contro il Lecce: i tre punti granata griffati da Wilfried Singo e Antonio Sanabria. Commento anche alla sconfitta interna, 2-4, della Roma contro il Sassuolo: follia di Marash Kumbulla, che si fa espellere causando un rigore.
Quindi, la presentazione di ciò che verrà. Stasera, alle ore 20:45, il Milan di Stefano Pioli ospiterà a 'San Siro' la Salernitana: davanti giocherà ancora Olivier Giroud. Domani, invece, sarà già tempo di Champions League: Simone Inzaghi, in Porto-Inter, chiede ai suoi nerazzurri di ripartire. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA