Risultano iscritti nel registro degli indagati Ivan Gazidis e Giorgio Furlani, rispettivamente precedente e attuale amministratore delegato del Milan. La società, in una nota, si è detta estranea alla vicenda e collaborativa con le autorità, ma il Diavolo rischia multe e anche penalizzazioni in classifica per questa vicenda. In alto, sotto la testata, spazio alla Champions League. Ieri Barcellona-Napoli 3-1: catalani ai quarti di finale, azzurri fuori dalla competizione e anche dal Mondiale per Club FIFA 2025. Ci andrà la Juventus.
Stasera, alle ore 21:00, sarà la volta di Atlético Madrid-Inter: i nerazzurri al 'Metropolitano' tenteranno di far valere il successo di misura conquistato a 'San Siro' nella partita di andata. Chiosa con l'inchiesta sui diritti tv della Lega Pro che vede coinvolto Gabriele Gravina, Presidente della F.I.G.C. e con il terremoto successo nelle ultime ore in casa Lazio. Il tecnico Maurizio Sarri si è dimesso: chi lo sostituirà? In corsa Tommaso Rocchi, Miroslav Klose e Igor Tudor.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA