- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 13 luglio 2024
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 13 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dei movimenti di calciomercato del Milan. Il club rossonero, infatti, vuole due attaccanti. Uno sarà lo spagnolo Álvaro Morata: domani giocherà la finale degli Europei con la Spagna, quindi visite mediche e firma su un contratto quadriennale con il Diavolo.
L'altro potrebbe essere Tammy Abraham, in uscita dalla Roma, per il quale i rossoneri tentano il sorpasso sulla Juventus. I bianconeri, nel frattempo, puntano Francisco Conceição, figlio dell'allenatore Sérgio, oggi in forza al Porto, come esterno offensivo. E si preparano a cedere Matías Soulé, il quale, di rientro dal prestito al Frosinone, ha detto di sì al Leicester City.
Oggi raduno e primo allenamento per l'Inter campione d'Italia in carica. La prima notizia, però, è arrivata nel pomeriggio di ieri con l'ufficialità del rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2026 per l'allenatore Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA