Ma è il calcio che domina sulla copertina della 'rosea'. Tengono banco le mosse della Juventus in vista della prossima sessione invernale di calciomercato. Il terzino sinistro colombiano Juan Cabal si è rotto il crociato in Nazionale e, pertanto, considerando anche il grave infortunio che ha tolto dai giochi il centrale brasiliano Gleison Bremer, l'allenatore Thiago Motta chiede rinforzi in difesa.
Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della 'Vecchia Signora', prepara dunque l'assalto a due slovacchi: Milan Škriniar (PSG) e Dávid Hancko (Feyenoord). A gennaio 2025 il Milan, invece, punta a rinforzarsi a centrocampo. Nella lista del club rossonero figura il nome di Morten Frendrup (Genoa), ma anche quello del giovane Reda Belahyane (Hellas Verona). La Roma, che ha esonerato Ivan Jurić nei giorni scorsi, è ad un passo dal nominare (nuovamente) Claudio Ranieri come allenatore.
Quindi, spazio alle polemiche arbitrali. L'Inter, infatti, non ha gradito l'intervento di Antonio Conte, allenatore del Napoli, per il rigore assegnato ai nerazzurri (poi sbagliato da Hakan Çalhanoğlu) nel big match della scorsa domenica a 'San Siro'. Il club meneghino teme che, con sfoghi verso gli arbitri di questo tipo, si possano condizionare in qualche modo partite e campionati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA