Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Ahi Inter”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, mercoledì 13 dicembre 2023. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 13 dicembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dello 0-0 di 'San Siro' tra Inter e Real Sociedad nell'ultima giornata del Gruppo D della Champions League 2023-2024. Un risultato che consente, sì, ai nerazzurri di Simone Inzaghi di accedere agli ottavi di finale del torneo, ma da seconda forza del girone.


Nel prossimo turno si troveranno di fronte una big del calcio europeo. Passa il turno, da secondo nel Gruppo C, anche il Napoli, che, al 'Maradona', liquida per 2-0 lo Sporting Braga archiviando la pratica nei primi 45' di gioco con un autogol e il guizzo di Victor Osimhen.

Stasera, alle ore 21:00, spazio ad Atlético Madrid-Lazio nel Gruppo E (biancocelesti già qualificati, in palio c'è il primato nel girone): Maurizio Sarri, in conferenza stampa, tra ira e ironia ieri ha dato spettacolo. Ma c'è anche, soprattutto, Newcastle-Milan: ai rossoneri di Stefano Pioli, per restare in Europa, servirà vincere a tutti i costi al 'St. James' Park'.

Per cercare il miracolo, spazio al rientrante Rafael Leão dal 1'. Il 'dirigente' Zlatan Ibrahimović debutterà in rossonero domenica in Milan-Monza. Quindi, un capitolo dedicato al ritiro di Giorgio Chiellini dal calcio giocato.

 

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, mercoledì 13 dicembre 2023

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.