© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 14 gennaio 2025
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 14 gennaio 2025. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con il 'mal di pancia' di Davide Frattesi, centrocampista dell'Inter. Il classe 1999, nel giro della Nazionale Italiana, vuole lasciare i nerazzurri in questo calciomercato invernale per giocare altrove con più continuità: su di lui la Roma, club in cui è cresciuto.
L'Inter, però, è irritata per l'atteggiamento del giocatore ed un grande ex, Marco Materazzi, gli consiglia di restare a Milano. Intanto, domani sera, alle ore 20:45, a 'San Siro' arriverà il Bologna e l'allenatore Simone Inzaghi dovrà fare a meno - ancora - di Hakan Çalhanoğlu, che si è fatto nuovamente male.
In campo stasera, alle ore 20:45, anche Atalanta-Juventus al 'Gewiss Stadium' di Bergamo: gli orobici di Gian Piero Gasperini e i bianconeri di Thiago Motta arrivano al match d'alta classifica senza i rispettivi centravanti. La Juventus, intanto, prende il terzino Alberto Costa (Vitória Guimarães). Nel pomeriggio, ore 18:30, in campo Como-Milan, con i rossoneri che, sul fronte mercato, hanno in Marcus Rashford (Manchester United) la loro prima scelta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA