Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 14 marzo 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, Giroud e niente più”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Porto-Inter, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma stasera, alle ore 21:00, all'Estádio Do Dragão. I nerazzurri di Simone Inzaghi partono dal vantaggio (1-0) conquistato all'andata, a 'San Siro', grazie a un gol di Romelu Lukaku e non possono fallire l'obiettivo qualificazione ai quarti di finale.
Ieri sera 'Monday Night' della 26^ giornata di Serie A tra Milan e Salernitana: soltanto 1-1 per il Diavolo di Stefano Pioli. Un gol di Olivier Giroud nel recupero del primo tempo illude i rossoneri, raggiunti, poi, da Boulaye Dia nella ripresa. Flop di Rafael Leão e del suo sostituto, Divock Origi. Intervista ad Urbano Cairo, Presidente del Torino, che giudica positiva la stagione dei granata e spiega come gli piacerebbe comprare lo stadio 'Olimpico'.
Chiosa, poi, con il nuovo format della Supercoppa Italiana: dal 2024 se la contenderanno quattro squadre. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA