EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Milan, 50 milioni per Fofana e Emerson”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 14 maggio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 14 maggio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla dell'Inter di Simone Inzaghi che domenica pomeriggio, alle ore 18:00, riceverà a 'San Siro' la Lazio e, successivamente, darà vita alla festa casalinga per la conquista del 20° Scudetto, quello della seconda stella.

Tra i tifosi nerazzurri è caccia al biglietto per il match: la richiesta è tre volte superiore alla capienza dello stadio. Sul fronte mercato, l'Inter sembra volerci provare per il giovane attaccante brasiliano Vitor Roque, gioiello in uscita dal Barcellona. Ma si parla di calciomercato anche in casa Milan.

I rossoneri, infatti, avrebbero pronti 50 milioni di euro per acquistare il terzino destro Emerson Royal (Tottenham) e il centrocampista difensivo Youssouf Fofana (Monaco). Si tratta con i rispettivi club d'appartenenza. Mentre la Juventus di Massimiliano Allegri e l'Atalanta di Gian Piero Gasperini si preparano alla finale di Coppa Italia di domani, il Bologna guarda al futuro.


Storica qualificazione in Champions League dopo 60 anni ma c'è ancora incertezza sulla permanenza o meno dell'allenatore Thiago Motta, in scadenza di contratto. Qualora andasse via, i rossoblu punterebbero su Maurizio Sarri. Nei posticipi del lunedì della 36^ giornata della Serie A 2023-2024, poi, Fiorentina-Monza 2-1 e Lecce-Udinese 0-2.

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 14 maggio 2024


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.