Il favorito, ora, per subentrare all'allenatore campione ad Euro 2020 è Luciano Spalletti, libero dopo l'esperienza nel Napoli, riportato al vertice della Serie A dopo 33 anni. Da risolvere solo il nodo della clausola presente nel contratto del tecnico toscano. Mancini, molto probabilmente, andrà ad allenare l'Arabia Saudita.
In Coppa Italia, questa sera, toccherà al Torino di Ivan Jurić cercare di passare il turno contro la Feralpisalò, ma la competizione miete già vittime illustre: Monza fuori, battuto a domicilio dalla Reggiana di Alessandro Nesta. Spazio, quindi, al mercato.
L'Inter - che rischia di veder saltare l'affare Lazar Samardzic con l'Udinese - ha preso Marko Arnautovic dal Bologna per l'attacco. La Juventus, invece, mette le mani su Domenico Berardi: al Sassuolo dovrebbero andare 25 milioni di euro e uno tra Matías Soulé e Samuel Iling-Junior.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA