EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Inter, Barella intoccabile”

Daniele Triolo Redattore 

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 15 giugno 2023. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 15 giugno 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'offerta del Newcastle per Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter. Sul piatto 60 milioni di euro, ma i nerazzurri reputano il loro giocatore incedibile. Nel blitz londinese del direttore sportivo Piero Ausilio, intanto, chiesti al Chelsea i prestiti di Kalidou Koulibaly e Romelu Lukaku: 'no' dei 'Blues', che vogliono vendere i giocatori a titolo definitivo.

In casa Milan, invece, respinto qualsiasi tentativo dall'estero per Sandro Tonali, anima della squadra di Stefano Pioli. A proposito dei rossoneri, in alto, sotto la testata, l'ultimo, commovente saluto a Silvio Berlusconi ieri al Duomo di Milano. Funerali tra tante bandiere del Diavolo, cori da stadio e commozione dei campioni che ha fatto giocare per il suo Milan.

La Juventus punta Álvaro Odriozola (Real Madrid) e Jesús Vásquez (Valencia) per le fasce in difesa, mentre il centravanti polacco Arkadiusz Milik chiede di restare. Stasera, infine, seconda semifinale di Nations League tra Spagna e Italia: chi vince, trova in finale la Croazia, ieri vittoriosa 4-2 ai supplementari contro l'Olanda.


 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 16 giugno 2023