La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, domenica 15 dicembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 15 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juventus-Venezia, anticipo serale della 16^ giornata della Serie A 2024-2025 terminato 2-2 all'Allianz Stadium. 'Vecchia Signora' salvata, in pieno recupero, da un calcio di rigore trasformato da Dušan Vlahović. Il quale, poi, litiga con i tifosi della curva bianconera.
Thiago Motta, allenatore della Juve, non cerca alibi. Intanto, però, le prime della classifica scappano via. L'Atalanta mantiene il primato vincendo a Cagliari di misura (0-1) con gol di Nicolò Zaniolo e tocca quota 37 punti. Il Napoli, qualche ora dopo, replica imponendosi in rimonta (1-3) in casa dell'Udinese: reti di Romelu Lukaku e André-Frank Zambo Anguissa più un autogol.
Questa sera, alle ore 20:45, a 'San Siro' si disputerà Milan-Genoa, partita che farà registrare i festeggiamenti per i 125 anni del club rossonero. In campo, la squadra di Paulo Fonseca spera di poter far festa con i 'diavoletti'. L'allenatore, infatti, lancerà dal 1' i giovani del Milan Futuro, in particolare Álex Jiménez (al posto di Theo Hernández) e Mattia Liberali. Ed è pronto anche Francesco Camarda.