Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 16 gennaio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Occhio Allegri! La Juve cambia tutto”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla sconfitta pesante (5-1) sul campo del Napoli. Con il nuovo Consiglio d'Amministrazione pieni poteri a Maurizio Scanavino e stop alle spese folli sul mercato. In bilico, per il futuro, lo stesso Allegri, oltre che Federico Cherubini.
Intanto, la rivelazione della 'rosea': Khvicha Kvaratskhelia, oggi stella del Napoli, era già della Juve qualche anno fa. Qualcuno, però, a Torino disse di no e fece saltare un'operazione già impostata. Spazio, poi, alla presentazione della finale della Supercoppa Italiana tra il Milan di Stefano Pioli e l'Inter di Simone Inzaghi. Entrambe le difese ballano molto: in gioco, in questa partita, c'è molto più di un trofeo per i due allenatori.
Infine, nei posticipi di ieri in Serie A, vittoria tennistica (8-2) dell'Atalanta sulla Salernitana (Davide Nicola a rischio esonero) e 2-0 della Roma sulla Fiorentina con doppietta di Paulo Dybala. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA