Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: Sacchi a Pioli, “Pensi al 3° posto”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, martedì 16 gennaio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 16 gennaio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus di Massimiliano Allegri. Approfittando della missione dell'Inter in Supercoppa Italiana a Riyadh (Arabia Saudita), vuole sorpassare i nerazzurri in classifica battendo - nelle prossime due partite di Serie A - il Sassuolo e il Lecce. L'Inter, nel frattempo, sta chiudendo per l'arrivo, a parametro zero, del centravanti iraniano Mehdi Taremi a partire dal prossimo 1° luglio. Un grande ex allenatore del Milan, il 'Profeta di Fusignano' Arrigo Sacchi, parla dei rossoneri.


E dà qualche consiglio all'attuale tecnico del Diavolo, Stefano Pioli, in ripresa dopo l'ultimo successo in campionato contro la Roma. A proposito dei giallorossi: José Mourinho, ora, inizia a dividere i tifosi. I quali vedrebbero di buon occhio l'arrivo in panchina di Daniele De Rossi. Spazio, poi, al 5-0 con cui l'Atalanta ha liquidato il Frosinone nel 'Monday Night' (in gol anche Charles De Ketelaere). Quindi, all'arrivo di Davide Nicola sulla panchina dell'Empoli al posto di Aurelio Andreazzoli e infine all'intervista con Javier Tebas. Per il capo della Liga spagnola, la SuperLega è solo un grande inganno.

 

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 16 gennaio 2024

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.