- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 16 febbraio 2023
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 16 febbraio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Brahim Díaz, fantasista andaluso del Milan che, con un suo gol, ha steso martedì sera a 'San Siro' il Tottenham nella partita di andata degli ottavi di finale di Champions League.
A fine stagione scadrà il prestito dal Real Madrid: i rossoneri vogliono tenerlo, il giocatore spinge per restare. Presto un summit con i 'Blancos'. Da Gerry Cardinale, proprietario del club di Via Aldo Rossi, i complimenti al tecnico Stefano Pioli. In alto, sotto la testata, l'intervista esclusiva a Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli capolista in Serie A.
Oggi, intanto, spazio ad Europa League e Conference League. Nella prima competizione, RB Salisburgo-Roma (ore 18:45) con Paulo Dybala che spaventa i giallorossi su una possibile partenza a fine stagione. Poi, alle ore 21:00, sarà la volta di Juventus-Nantes, con Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, che punta a vincere il torneo.
Nella seconda competizione, invece, Braga-Fiorentina (ore 18:45) e Lazio-Cluj (ore 21:00). Chiosa con l'Inter, perché Romelu Lukaku rischia di scivolare nuovamente in panchina nelle prossime gare. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA