- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 16 luglio 2024
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, martedì 16 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre celebrando Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter. Il quale, dopo aver conquistato il trono di capocannoniere nell'ultima edizione della Serie A, a suon di reti ha anche condotto la sua Argentina alla vittoria della Copa América 2024.
In alto, sotto la testata, il primo colpo di calciomercato del Milan: Álvaro Morata sarà rossonero. Il club di Via Aldo Rossi pagherà la clausola risolutoria di 13,5 milioni di euro per liberarlo dal contratto con l'Atlético Madrid. Visite mediche nelle prossime ore per il capitano della Spagna fresca campione d'Europa.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese dell'Atalanta, ha un'intesa con la Juventus e vuole andare in bianconero: la 'Dea' lo sa e si sta cautelando per la sua partenza comprando ancora. Il Napoli potrebbe cedere Victor Osimhen al PSG con uno sconto sulla clausola risolutoria inserita nel contratto dell'attaccante nigeriano: non più 130, bensì 100 milioni di euro potrebbero bastare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA