EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Champions, Milan con Morata”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 16 settembre 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 16 settembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della domenica di campionato. L'Inter di Simone Inzaghi non va oltre l'1-1 in casa del Monza: campioni deludenti e turnover flop nel giorno del debutto della nuova terza maglia. Segna Dany Mota Carvalho per i padroni di casa, poi il pareggio di Denzel Dumfries.

La frenata dei nerazzurri lancia in testa alla classifica (momentaneamente, l'Udinese gioca oggi contro il Parma) il Napoli di Antonio Conte, che passa agevolmente (0-4) sul campo del Cagliari. Vantaggio firmato da Giovanni Di Lorenzo, poi si scatenano Khvicha Kvaratskhelia e Romelu Lukaku. La quarta rete la sigla Alessandro Buongiorno, al suo primo gol con gli azzurri. Pareggio, 0-0, tra Torino e Lecce. Vittoria, 3-2, dell'Atalanta in rimonta sulla Fiorentina.

Ma da domani è già tempo di Champions League. Nella giornata di martedì, alle ore 18:45 si giocherà Juventus-PSV Eindhoven e alle ore 21:00 spazio a Milan-Liverpool. I bianconeri, che riaccolgono Giorgio Chiellini in veste dirigenziale, potrebbero lasciare fuori, a sorpresa, Dušan Vlahović dall'undici titolare. I rossoneri, al contrario, sono pronti a rilanciare dall'inizio Álvaro Morata, tornato dall'infortunio muscolare dopo un mese nell'ultimo match di 'San Siro' contro il Venezia.


La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 16 settembre 2024