© RIPRODUZIONE RISERVATA
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 17 luglio 2023
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 17 luglio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che, dopo due anni senza trofei, è chiamato a vincere qualcosa alla guida dei bianconeri nella stagione 2023-2024. Con il nuovo responsabile dell'area tecnica, Cristiano Giuntoli, è caccia aperta a Franck Kessié (Barcellona) per il centrocampo e Romelu Lukaku (Chelsea) per l'attacco.
In alto, sotto la testata, sorpresa di calciomercato in casa Inter: preso un ex juventino, lo svincolato Juan Cuadrado. Per lui, contratto di un anno. Per l'attacco, i nerazzurri vanno alla caccia di Folarin Balogun (Arsenal) e Álvaro Morata (Atlético Madrid).
Il Milan, intanto, è sempre più statunitense: dopo Christian Pulisic, è in arrivo anche il centrocampista Yunus Musah (Valencia) alla corte di Stefano Pioli. Infine, il successo dell'Italia Under 19 agli Europei di categoria: battuto in finale il Portogallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA