In alto, sotto la testata, le parole del Presidente del Milan, Paolo Scaroni, in occasione della presentazione ufficiale delle iniziative del club di Via Aldo Rossi per i 125 anni di storia. In particolare, un attacco alla F.I.G.C.. Secondo il numero uno rossonero, infatti, la Serie A - maggior finanziatore, a cascata, di tutto il sistema calcio italiano - deve poter contare molto di più.
Matías Soulé, tornato alla Juventus dopo il prestito al Frosinone, ha detto sì alla Roma. Vuole andare a giocare nella Capitale con il connazionale Paulo Dybala. Ora, però, serve l'offerta che convinca la Juve, altrimenti intenzionata a cederlo all'estero, agli inglesi del Leicester City.
Spazio, poi, a Lautaro Martínez, attaccante dell'Inter, capocannoniere nell'ultima edizione della Copa América, vinta con la sua Argentina ed alla possibilità che entri in corsa per vincere il Pallone d'Oro. Senza dimenticare come, esattamente 30 anni fa, a Pasadena (CA - U.S.A.), Roberto Baggio falliva il rigore decisivo nella finale dei Mondiali statunitensi contro il Brasile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA