Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 17 novembre 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Italia, l’Europa chiamò”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, parla di Italia-Macedonia del Nord, partita delle qualificazioni agli Europei 2024 in programma stasera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' di Roma. Contro la squadra che ha negato agli Azzurri l'accesso agli ultimi Mondiali, i ragazzi del Commissario Tecnico Luciano Spalletti proveranno a centrare tre punti fondamentali.
LEGGI ANCHE
Vincere stasera, infatti, vorrebbe dire - per la Nazionale - andare a giocare in trasferta contro l'Ucraina, con due risultati su tre. Intanto, il C.T. azzurro ha fatto pace, dopo vari anni, con Francesco Totti in occasione di una comune visita di beneficenza presso l'Ospedale 'Bambino Gesù' nella Capitale.
Alessandro Florenzi, difensore del Milan indagato per scommesse su piattaforme illegali, è stato ascoltato dalla Procura di Torino. Ha dichiarato di non aver mai puntato sul calcio, ma solo su altri giochi. Prosegue il lavoro di Walter Mazzarri a Napoli: uno dei suoi primi obiettivi sarà ricaricare Victor Osimhen. Quindi, tappa di avvicinamento a Juventus-Inter, tra un infortunio e l'altro: i bianconeri perdono Fabio Miretti, i nerazzurri Alessandro Bastoni.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.