- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 18 febbraio 2023
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 18 febbraio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Il tecnico bianconero spera di vincere Europa League e Coppa Italia per dare un senso importante alla stagione. In società, però, c'è chi pensa che non sia più l'uomo giusto per un progetto giovane. Il suo mentore, Giovanni Galeone, lo difende però a spada tratta sulla 'rosea'.
In alto, sotto la testata, si parla di Sassuolo-Napoli, anticipo della 23^ giornata di Serie A: successo, 0-2, dei partenopei, firmato dai soliti Khvicha Kvaratskhelia e Victor Osimhen. La squadra di Luciano Spalletti è a +18 sulla seconda, lo Scudetto 2023 è in tasca.
Si parla, poi, degli scenari di calciomercato estivo per Inter e Milan. In casa nerazzurra, se giungerà la qualificazione in Champions League, arriverà anche un top in difesa. Altrimenti, addio a Simone Inzaghi. In casa rossonera, invece, fiducia in Paolo Maldini e Stefano Pioli confermata soltanto con l'ingresso in Champions. Il che consentirebbe di mettere a segno un gran colpo di mercato. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA