00:21 min
EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Vuoi Theo? Dammi 100”

Daniele Triolo Redattore 
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 18 marzo 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 18 marzo 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando dello 0-0 interno della Juventus di Massimiliano Allegri nell'ultimo turno di Serie A contro il Genoa. Fischi dal pubblico e nervi a fior di pelle (espulso Dušan Vlahović) tra i bianconeri. Il futuro del tecnico livornese, ora, è a rischio in vista della prossima stagione.

Theo Hernández, invece, è il protagonista di Verona-Milan 1-3 e campeggia, infatti, sotto la testata della 'rosea'. Il terzino francese, che ha sbloccato il risultato al 'Bentegodi' con un gran gol al termine di un'azione personale, è il trascinatore del Diavolo di Stefano Pioli (a +3 sulla Juve, al secondo posto) e tutti lo cercano: vale almeno 100 milioni di euro.

Solo 1-1 a 'San Siro' nel big match di serata tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Napoli di Francesco Calzona. Al gol di Matteo Darmian risponde l'ex Juan Jesus. Proprio il difensore brasiliano, durante il match, ha ricevuto degli insulti razzisti da Francesco Acerbi. Tutto ricomposto a fine gara, ma l'episodio avrà inevitabilmente degli strascichi.


Chiosa con le condizioni di Joe Barone, direttore generale della Fiorentina. Ieri ha accusato un problema cardiaco ed è stato ricoverato d'urgenza a Milano. I viola di Vincenzo Italiano, dunque, non sono scesi in campo a Bergamo contro l'Atalanta come previsto.

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 18 marzo 2024

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.