Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Il Milan chiama Fonseca”

La Gazzetta dello Sport
La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, sabato 18 maggio 2024. Rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato
Daniele Triolo Redattore 

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, sabato 18 maggio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della fine del rapporto tra la Juventus e Massimiliano Allegri, annunciato nella serata di ieri con un comunicato stampa. Il livornese sollevato dall'incarico di tecnico della Prima Squadra bianconera per 'comportamenti non compatibili'.


In panchina, per le ultime due partite di campionato, la 'Vecchia Signora' schiererà Paolo Montero. Per la prossima stagione, invece, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli ha già scelto Thiago Motta. Rischia concretamente, quindi, di perdere l'Inter l'imprenditore cinese Steven Zhang.

Frenata nelle trattative per il rifinanziamento del prestito attraverso il fondo Pimco: l'attuale finanziatore, il fondo Oaktree, pronto ad escutere il pegno ed a prendersi il club nerazzurro. In casa Milan sono giorni febbrili per la scelta del nuovo allenatore. In pole position c'è Paulo Fonseca, ma pare sia stata fatta anche una telefonata all'argentino Lionel Scaloni.

Intanto stasera i rossoneri saranno di scena in casa del Torino per la 37^ giornata della Serie A 2023-2024: i granata coltivano ancora una flebile speranza di agguantare una qualificazione alle coppe europee.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, sabato 18 maggio 2024

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.