Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 18 luglio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
EDICOLA
Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Ciao de Ligt. La Juve cambia”
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'imminente trasferimento di Matthijs de Ligt dalla Juventus al Bayern Monaco: 80 milioni di euro ai bianconeri tra parte fissa e bonus. Adesso la 'Vecchia Signora' va all'assalto di Gleison Bremer del Torino, provando a soffiarlo all'Inter.
I nerazzurri, che si godono l'ottimo impatto di Kristjan Asllani, rischiano di perdere anche Paulo Dybala, a lungo trattato nelle prime fasi del calciomercato estivo: l'argentino è tentato dalla Roma, ma l'offerta dei giallorossi di José Mourinho è ancora troppo bassa.
Il Milan, invece, è sul punto di acquistare Charles De Ketelaere dal Bruges: ieri il talento belga non ha giocato la finale di Supercoppa nazionale, salutando i propri tifosi con un megafono sotto la curva. I contenuti speciali della 'rosea', infine, sono dedicati a tattica ed allenatori. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA