EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Ciao de Ligt. La Juve cambia”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 18 luglio 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 18 luglio 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con l'imminente trasferimento di Matthijs de Ligt dalla Juventus al Bayern Monaco: 80 milioni di euro ai bianconeri tra parte fissa e bonus. Adesso la 'Vecchia Signora' va all'assalto di Gleison Bremer del Torino, provando a soffiarlo all'Inter.

I nerazzurri, che si godono l'ottimo impatto di Kristjan Asllani, rischiano di perdere anche Paulo Dybala, a lungo trattato nelle prime fasi del calciomercato estivo: l'argentino è tentato dalla Roma, ma l'offerta dei giallorossi di José Mourinho è ancora troppo bassa.

Il Milan, invece, è sul punto di acquistare Charles De Ketelaere dal Bruges: ieri il talento belga non ha giocato la finale di Supercoppa nazionale, salutando i propri tifosi con un megafono sotto la curva. I contenuti speciali della 'rosea', infine, sono dedicati a tattica ed allenatori. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, lunedì 18 luglio 2022

 

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO