© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 18 luglio 2024
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 18 luglio 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando di Juan Cabal, laterale sinistro colombiano dell'Hellas Verona. Sembrava destinato all'Inter in questa sessione di calciomercato, ma la Juventus ha bruciato sul tempo i nerazzurri. 10 milioni di euro agli scaligeri, oggi le visite mediche con i bianconeri.
Mentre l'Inter, nel primo test amichevole della nuova stagione, batte il Lugano per 3-2 con una doppietta del nuovo arrivato Mehdi Taremi, la Juve si prepara a cedere Matías Soulé. Niente Premier League e Leicester City per l'argentino: vuole andare alla Roma dal connazionale Paulo Dybala. I giallorossi offrono 25 milioni di euro.
Primo rinforzo per il Torino di Paolo Vanoli: si tratta del difensore Saúl Coco, giunto dal Las Palmas. In alto, invece, sotto la testata, tanto Milan. Ieri visite mediche e firma sul contratto per Álvaro Morata. Ma i colpi di mercato dei rossoneri, così come confermato dall'amministratore delegato Giorgio Furlani, non finiranno qui.
© RIPRODUZIONE RISERVATA