EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Vlahovic: Max, ci penso io”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, giovedì 18 agosto 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, giovedì 18 agosto 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della Juventus. La squadra di Massimiliano Allegri aspetta Memphis Depay, vede saltare la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United e spera sempre di poter prendere Leandro Paredes dal PSG. Nel frattempo, però, si affida al suo bomber serbo, Dušan Vlahović.

Sul fronte calciomercato, intanto, il Napoli è vicino a piazzare un doppio colpo: a centrocampo Tanguy Ndombélé dal Tottenham, in attacco Giacomo Raspadori dal Sassuolo. Si parla poi del Milan, con il centravanti belga Divock Origi pronto al 'decollo' nella squadra di Stefano Pioli, e dell'Inter, con il mistero Robin Gosens: in 8 mesi in nerazzurro, appena 232' in campo. Con il tecnico Simone Inzaghi che gli preferisce Federico Dimarco.

Chiosa con il Sassuolo, che ha rinnovato il contratto di Domenico Berardi fino al 30 giugno 2027 e con la Fiorentina, stasera impegnata alle ore 21:00 contro il Twente nella gara d'andata dei preliminari di Conference League. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, giovedì 18 agosto 2022

 

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATO