Il Milan di Stefano Pioli fallisce il sorpasso alla Juventus al secondo posto in classifica. Sul campo del Monza, il Diavolo va sotto 2-0, perde Luka Jović per espulsione diretta e, in inferiorità numerica, rimonta fino al 2-2. Salvo poi incassare altri due gol nel finale e (ri)perdere il match per 4-2.
Negli altri match di giornata, vittorie importanti, in zona Champions, per il Bologna, che rimonta e batte la Lazio nella Capitale (1-2) grazie al gol del solito Joshua Zirkzee e per la Roma, che passeggia in casa del Frosinone (0-3). Caos, invece, al Napoli, dove Walter Mazzarri è ad un passo dall'esonero.
Aurelio De Laurentiis, Presidente del sodalizio campano, sta per sostituirlo, infatti, con Francesco Calzona, attuale Commissario Tecnico della Slovacchia. Poi c'è l'Inter: con il 20° Scudetto virtualmente in tasca, può pensare a vincere la Champions League? Gli ex vincitori nerazzurri spingono la squadra di Simone Inzaghi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA