Sabato pomeriggio, sempre a 'San Siro', si disputerà Milan-Juventus di campionato e i bianconeri sono in ansia per Dušan Vlahović. L'attaccante, infatti, è uscito infortunato durante Serbia-Danimarca 0-0 di Nations League: fastidio alla coscia, è in dubbio per la partita contro i rossoneri.
Spazio, sulla 'rosea', anche ad un'analisi più tattica sulla partita, con le rivoluzioni di Paulo Fonseca e Thiago Motta ancora in corso nelle rispettive squadre. Quindi, sotto la testata, si parla del perché il 38enne Lionel Messi (Inter Miami CF nella MLS) e il 39enne Cristiano Ronaldo (Al-Nassr nella Saudi Pro League) alla loro veneranda età danno ancora spettacolo nel calcio e chiosa con la Nazionale.
Gli Azzurri di Luciano Spalletti, infatti, sono approdati ai quarti di Nations League, ma la sconfitta interna contro la Francia ha riportato tutti sulla terra. C'è ancora tanto lavoro da fare per il Commissario Tecnico, senza considerare come, ora, nel turno successivo, arriveranno rivali altrettanto forti da affrontare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA