EDICOLA

Prima pagina Gazzetta dello Sport: “Messi il piede di Dio”

Daniele Triolo

La prima pagina della Gazzetta dello Sport in edicola oggi, lunedì 19 dicembre 2022. La rassegna con news su calcio, Milan e calciomercato

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, lunedì 19 dicembre 2022. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della 'finale più bella di sempre', ovvero quello andata in scena ieri sera a Doha (Qatar) tra l'Argentina e la Francia. Dopo il 3-3 dei tempi supplementari, vittoria della 'Selección' ai calci di rigore.

Per la 'rosea', Lionel Messi - autore di una doppietta - è il piede di Dio: ha rotto l'incantesimo, vincendo i Mondiali con l'Albiceleste ben 36 anni dopo l'ultimo titolo dei sudamericani, vinto con Diego Armando Maradona. Il futuro, però, appartiene allo sconfitto, Kylian Mbappé, artefice di una tripletta eppure uscito triste e perdente dall'atto finale di questa rassegna iridata. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).

 

La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di lunedì 19 dicembre 2022