- Calciomercato
- Redazione
La Gazzetta dello Sport, la prima pagina di oggi, venerdì 20 gennaio 2023
Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, venerdì 20 gennaio 2023. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando della crisi del Milan. In casa rossonera, dopo la sconfitta in finale di Supercoppa Italiana, sono tutti sotto esame. Gerry Cardinale ha avvisato anche Paolo Maldini e Stefano Pioli. Annullato l'incontro per la firma sul rinnovo del contratto di Rafael Leão.
In alto, sotto la testata, si parla della Juventus, che raggiunge i quarti di finale di Coppa Italia superando 2-1, a fatica, il Monza, grazie a una rete nel finale del ritrovato Federico Chiesa. L'Inter si gode l'ottimo momento, la vittoria della Supercoppa e tutti, dal tecnico Simone Inzaghi all'attaccante Lautaro Martínez, promettono al Presidente Steven Zhang anche la rimonta in campionato sul Napoli.
Spazio, poi, alle mosse di mercato della Roma. L'attaccante Nicolò Zaniolo, infatti, può andare via già adesso: il Tottenham lo vorrebbe in prestito, no dei giallorossi che puntano alla cessione a titolo definitivo. A proposito degli 'Spurs': rischiano di perdere, a fine stagione, il manager Antonio Conte, che ha aperto le porte ad un suo ritorno in Italia. Ecco la prima pagina di oggi (clicca per ingrandire).
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA